martedì 22 agosto 2017

SILMA ASCENSORI PROPONE SOLUZIONI PER VIVERE MEGLIO

Avendo una disabilità conclamata da più di 20, soffro di Lupus Eritematoso Sistemico, che mi porta spesso problemi di deambulazione con dolori lancinanti alle gambe e alle articolazioni delle braccia, nei periodi in cui non sto bene, mi viene difficile essere completamente autonoma e questo vuol dire che ho difficoltà anche a compiere i normali gesti di vita quotidiana, come vestirmi, lavarmi e di conseguenza anche fare le scale. 
Certo cerco di essere sempre ottimista e solare, ma solo chi vive situazioni così o ha un parente disabile sa di cosa sto parlando e delle grosse sofferenze fisiche e psicologiche che questo comporta.

Fino a qualche anno fa, pronunciare le semplici parole "abbattimento barriere architettoniche" era qualcosa di tabù, ora per fortuna le cose stanno migliorando e le persone come le istituzioni stanno diventando più sensibili verso questo tema e per fortuna anche le persone ora possono vivere meglio il loro status superando e diventando più autonomia sia all'interno delle loro case che al di fuori.

Io ad esempio vivo in una casa che è disposta su due livelli e anche per entrare in casa devo farmi due rampe di scale e non vi dico quando non sto bene il tempo che ci metto per fare semplicemente uno scalino e non sempre trovo qualcuno che mi dà una mano.



Ho messo da parte l'orgoglio e ho deciso di acquistare un montascale per il mio appartamento, che mi aiuti nei momenti più critici per poter accedere al secondo piano in completa autonomia, senza dover più dipendere da qualcuno.
Mi sono rivolta a SILMA Ascensori, che è presente nella zona in cui vivo e capillarmente sul territorio della Provincia di Torino e in tutto il Piemonte e Liguria, offrendo assistenza e reperibilità 24 ore su 24.

SILMA è la soluzione per risolvere e superare il problema delle barriere architettoniche, è un’azienda specializzata nell’installazione, ammodernamento di impianti esistenti e manutenzione di ascensori interni e esterni e lo fa grazie al suo personale qualificato. 
Non vedo l'ora che il montascale venga montato in questo modo  potrò salire e scendere dalle scale in tutta sicurezza e completamente da sola e questo è importantissimo per la mia autostima che spesso è sotto le scarpe. 
Sono molto comodi non solo per i disabili, ma anche per le persone anziane che in questo modo si sentiranno autosufficienti e migliorerà nettamente la loro qualità di vita.

Per maggiori informazioni vi invito a visitare il SITO dell'azienda e a richiedere un preventivo che è totalmente gratuito.
Le barriere architettoniche spesso ce le creiamo noi, perché ci vergogniamo di chiedere aiuto, con SILMA Ascensori non saremo più soli.

#silmaascensori #silmamontascale #silmahomelift




Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento