lunedì 20 febbraio 2017

CAFFE' NIBES IL MIO CAFFE'

Il caffè è uno dei pochi piaceri a cui non rinuncio mai, ogni giorno mi preparo una bella tazza di buon caffè e spesso in settimana ho amiche che vengono a trovarmi per il piacere di gustarlo è il nostro piccolo angolo delle chiacchiere in compagnia anche di un dolce, questa settimana ci ho pensato io un buon caffè accompagnato anche da un dolce tipico del periodo le chiacchiere. 
Sono riuscita a sorprendere le mie amiche con un nuovo caffè, dal gusto inconfondibile, dall'aroma unico, leggero o forte come il caffè espresso. 
Ho fatto assaggiar loro Caffè Nibes.
Si ottiene dopo aver selezionato i migliori caffè, un prodotto made in Italy al 100% e tutte le miscele sono create con estrema attenzione, miscelando diverse tipologie di caffè arabici e robusta, selezionando i migliori chicchi di caffè, la produzione è "fresca di giornata", il prodotto finito non sosta nei magazzini, ma viene lavorato in base alle ordinazioni e immediatamente spedito garantendo così la freschezza e il mantenimento delle sue proprietà organolettiche.








Caffè Nibes è un ecommerce che commercializza in Italia capsule compatibili con Lavazza A Modo Mio, le spedizioni sono immediate e sicure a mezzo corriere, consegna in 2-3 gg lavorativi. Pagamenti sicuri, spedizioni rapide e consegne in 24-72 ore.
Le capsule che ho provato sono:

* capsule rosse: MISCELA EXTRA BAR
* capsule oro:    MISCELA CREMAROMA
* capsule nere:  RISTRETTO ITALIANO
* capsule azzurre: MISCELA DECAFFEINATO

La miscela Extra Bar è quella che ho utilizzato per accompagnare le chiacchiere, ha una miscela corposa con gusto intenso ricco di crema, insomma una vera delizia per il palato.
Per un caffè diverso, tutto italiano sia nel gusto che nella qualità vi invito a visitare il sito di www.caffenibes.it e sul loro e-commerce troverete il caffè per voi.

Nessun commento:

Posta un commento