mercoledì 2 novembre 2016

PRODOTTI CAFFE' BONINI DA CAFFE.COM

Amo molto bere il caffè sopratutto quello che fanno al bar, ma putroppo non ho molto tempo e così ho deciso che per nulla avrei rinunciato alla mia bella tazza di caffè fumante, che mi gusto tutte le mattine.
Mio marito che mi coccola, mi ha regalato per il mio compleanno, una bella macchina del caffè, io dovevo solo procurarmi le cialde e navigando su internet ho trovato un sito strepitoso che vende sia cialde che capsule, compatibili per qualsiasi macchina da caffè.  Il sito è Caffe.com, che vende i prodotti compatibili Tiziano Bonini.

Caffe.com distribuisce i propri prodotti a tutti coloro che vogliono soddisfare la propria voglia di caffè con un occhio rivolto alla qualità e al giusto prezzo, offre inoltre la spedizione sempre gratuita ed è il sito con il maggior catalogo di capsule e cialde compatibili on line. 
Si possono trovare sia caffè normali che caffè aromatizzati, dalle bevande solubili alle tisane tè vengono venduti sia kit assaggio che confezioni anche da solo 10 pezzi. 
Naturalmente il risparmio maggiore si ottiene con maggiori quantitativi.
Un'occasione da non perdere il venerdì in cui agli iscritti alla newsletter vengono inviate offerte e scontistiche molto importanti.

Le cialde che ho acquisto sono:
- Espresso Ristretto
- Caffè alla Sambuca






La mia preferenza è caduta su Caffè Espresso Ristretto, il gusto del caffè è formidabile proprio come berlo al bar.  Viene una piccola crema morbida e gustosa, dal profumo inebriante.
L'aroma che ne esce una volta versato nella tazzina è a dir poco paradisiaco.




Per un caffè di qualità non vi resta che visitare il sito di Caffè.com, che grazie all' impegno unito alla passione per il caffè e la valutazione attenta del mercato hanno permesso loro di poter commercializzare i prodotti a prezzi molto competitivi, garantendo qualità, ottimo servizio e puntualità nelle consegne.

Nessun commento:

Posta un commento