giovedì 17 novembre 2016

CAFFE' TRE VENEZIE DA CAPSULE.IT

Una bella tazzuletta di caffè è quello che ci vuole dopo una giornata di duro lavoro, stacco la spina e mi prendo il mio momento di relax. Curiosa come sono ho voluto scoprire le origini del caffè che è una bevanda che si ottiene dalla torrefazione e macinazione di semi di alcune specie di alberi tropicali che appartengono alla famiglia botanica delle Rubiaceae.
Esistono molte specie di caffè e  si differenziano per questi motivi: l'altezza delle piante, la varietà delle foglie, il profumo del fiore, la grossezza ed il colore dei semi, il gusto, il contenuto di caffeina e la resistenza alle avversità climatiche.
Come dicevo mi piace bere una buona tazza di caffè e cerco sempre il meglio in commercio e l'ho trovato  da Capsule.it, qui ho potuto comprare direttamente dal produttore e in questo modo ho potuto risparmiare notevolmente in quando ho saltato tutti i passaggi intermediari.
Le capsule che ho acquistato sono gusto arabica di San Marco, TRE VENEZIE Caffè.
La confezione ne comprende 10 capsule, ermeticamente sigillate e appena le si apre si sente il profumo del caffè e sono assolutamente compatibili con macchine Lavazza A Modo Mio.
Il caffè è 100% arabica torrefatto e macinato.







Capsule.it distribuisce il marchio caffè italiano che è sinonimo di qualità al giusto prezzo.
Utilizziamo i migliori chicchi provenienti da torrefazioni italiane, sapientemente mescolati per ottenere miscele di elevata qualità per i nostri espressi, realizzando diversi aromi per accontentare anche i palati più esigenti.
Le capsule sono incartate singolarmente in atmosfera protetta al fine di garantire la fragranza del macinato anche per lunghi periodi.




1 commento: