martedì 2 agosto 2016

DIETORELLE BETTER FOR YOU CANDY

La mia passione è preparare dolci, mi rilassa e mi piace prendere per la gola i miei cari, anche se poi litigo con la bilancia. Da golosa che sono amo moltissimo mangiare anche le caramelle e questa estate ancor di più, visto che Dietorelle, ha creato le nuove "better-for-you" candy.
  
Sono caramelle prive di zucchero e dolcificate naturalmente con estratto di stevia, che è una pianta sudamericana dal potere dolcificante, oggi grande novità nella dolcificazione.
Sono ricche di frutta e dulcis in fundo prive di coloranti e senza aromi artificiali

Dietorelle è presente in molte varianti, con diversi gusti che soddisfano tutti i palati, per gli amanti delle caramelle gommose ci sono quelle alla liquirizia e alla menta, mentre io e mia figlia preferiamo quelle morbide alla frutta, visto che entrambe portiamo l'apparecchio ai denti.
Mentre mio marito preferisce quelle dure menta e ice, che rinfrescano fino alle dure alla frutta ripiene e le gelées mora, fragola, ciliegia.
Visto il periodo estivo, Dietorelle abbinata ad un pizzico di fantasia in cucina, permette di creare strepitosi ghiaccioli, che sono eccellenti per merenda oppure per un aperitivo diverso, aggiungendo anche le caramelle morbide alla frutta.
 
E ora vediamo come fare i ghiaccioli
Procurarsi le formine per fare i ghiaccioli porre al loro interno quattro/cinque caramelle e riempire fino al segno indicato con gassosa o altra bibita gasata.
Riporre in freezer e lasciar riposare per sei/sette ore.
In questo modo avremo dei ghiaccioli naturali e gustosi, grazie al fatto che le caramelle Dietorelle sono eccellenti, grazie alla ricetta rinnovata e al sapore naturale della frutta e sono prive di glutine.
Io scelgo Dietorelle better-for-you" candy e voi?
Guardate questo video rimarrete gustosamente stupiti




#Dietorelle #stevia #DMoments
Buzzoole

2 commenti:

  1. Ciao, faccio i complimenti per il blog molto carino e curato. Sono tua nuova follower, se ti va di passare sei la benvenuta
    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina