mercoledì 27 maggio 2015

BIRRA FLEA LE MIE RICETTE




Quattro favolose bottiglie che voglio presentarvi:

BIANCA LANCIA Birra Bianca
COSTANZA Birra Chiara Speciale
FEDERICO II Birra Chiara Tipo Ipa
BASTOLA  Birra Rossa Doppio Malto


Mio marito incuriosito ha voluto subito assaggiare BASTOLA e l'ha abbinata gustando la pizza, nonostante sia consigliata con primi importanti, secondi a base di carni rossa, salumi e formaggi stagionati e l'ha trovata buonissima




    che dite da buon intenditor l'ha proprio gustata....






Visto che mi piace inventare, creare in cucina e a volte andare contro corrente ho voluto     usare COSTANZA Birra Chiara Speciale, per preparare un pollo diverso, vi ho aggiunto  funghi secchi, spezie varie, concentrato di pomodoro  e sono riuscita a donargli un gusto  diverso dal solito, grazie alla schiuma compatta, cremosa e aderente di cui è composta.


il risultato è stato stupefacente, il pollo si scioglieva letteralmente in bocca.

Nessun commento:

Posta un commento